Finanziato dall'Unione Europea
Le opinioni espresse sono tuttavia solo quelle degli autori e non riflettono necessariamente quelle dell'Unione Europea. Né l'Unione Europea né l'autorità concedente possono essere ritenuti responsabili per loro.
29/01/2024 10:21
di Redazione

Rimini, 29 gennaio 2024 – Per sviluppare siti internet di qualità serve conoscere linguaggi, framework e processi. Per acquisire le competenze di base è in partenza con il Cescot Rimini il corso gratuito “Sviluppo web lato front end”, un’opportunità di innovazione per imprenditori, liberi professionisti e figure chiave dell’Ict, di comunicazione e dei servizi delle piccole medie imprese. 

Il corso insegnerà lo sviluppo di web application lato front end tenendo conto di parametri qualitativi come l’usabilità, l’accessibilità, l’ottimizzazione delle prestazioni indipendentemente dal device utilizzato e la scalabilità nel lungo termine.

Le lezioni del docente Andrea Gaspari, di taglio pratico e operativo, si terranno in videoconferenza con due appuntamenti mattutini alla settimana, per un totale di 48 ore. Saranno fornite letture, esercitazioni da fare in autonomia e con il supporto via mail del docente.

Al termine del corso sarà rilasciato l’attestato di frequenza e i partecipanti potranno avere a disposizione un pacchetto di ore di consulenza per favorire l’applicazione delle nuove conoscenze nelle proprie organizzazioni.

Il percorso è a costo zero per le piccole e medie imprese grazie al cofinanziamento con risorse del Fondo sociale europeo Plus. Informazioni e iscrizioni: Cescot Rimini, 0541 441911, info@cescot-rimini.com.