Finanziato dall'Unione Europea
Le opinioni espresse sono tuttavia solo quelle degli autori e non riflettono necessariamente quelle dell'Unione Europea. Né l'Unione Europea né l'autorità concedente possono essere ritenuti responsabili per loro.
03/05/2023 09:30
di Simona Mulazzani

Un paesaggio da vivere per la sue bellezze naturali, la storia, la cultura le bontà enogastronomiche e d’ora in poi anche da scoprire grazie ad una app. Il Gal Valli Marecchia e Conca dopo avere lanciato il brand territoriale raccontato da una mano aperta che accoglie e saluta il viaggiatore, tematizzato le quattro aree di maggiore interesse, prosegue, grazie ai fondi europei, nel suo progetto di valorizzazione dei 20 comuni che ne fanno parte.

L’app geolocalizza i punti di interesse delle due vallate proponendo anche video e schede descrittive. Una vera e propria mappa interattiva per valorizzare i patrimoni storico-culturali, naturalistici ed enogastronomici più autentici dell’entroterra e che sarà anche consultabile su grandi touchscreen, nei CIP, i centri di interpretazione del paesaggio, presenti nei diversi comuni che fanno parte del Gal.

NewsRoom App Gal Valli Marecchia e Conca